Vela mini altura su J24

Corso mini-altura

I corsi adulti Mini-Altura e Altura su J-24 o altro cabinato sono svolti in collaborazione con armatori o altre associazioni sportive con Istruttore FIV.

Corsi mini-altura di 5 lezioni su J-24 o altro, si svolgono per persone dai 17 anni in su e sono articolati nei seguenti moduli:

• Primo corso dell’anno a 240 euro
  • Secondo corso dell’anno a 205 euro
  • Ogni successiva lezione a 50 euro
  • Per i soci ordinari del YCQ qualunque a 130 euro

Le tariffe indicative sono valide fino a nuove comunicazioni dell’armatore/asd con istruttore FIV

Le quote non comprendono il tesseramento.

La segreteria, fornirà le informazioni generali e gestirà il tesseramento FIV dei corsisti. Fornirà i riferimenti dell’armatore/asd con istruttore FIV perché l’allievo possa concordare date e luoghi del corso.

Le quote del/i corso/i saranno versate dal corsista all’armatore/asd con istruttore FIV e null’altro sarà dovuto alla segreteria.

Per informazioni sui corsi contattare la segreteria del circolo: 070898050 – 3347641686 – info@yachtclubquartu.it