Scuola vela invernale ragazzi

Scuola vela ragazzi PRE-AGONISTICA

È prevista la scuola vela invernale per i ragazzi che non fanno parte della squadra sportiva e non rientrano nella categoria dei soci atleti.

È prevista una uscita a settimana la domenica mattina per una media di 4 uscite al mese (48 per anno solare) con le seguenti tariffe:

• 840 euro annuale, che può essere corrisposta in quote semestrali (420 €), trimestrali (210 €) oppure mensili (70 €) per i non soci
  • 540 euro annuale, che può essere corrisposta in quote semestrali (270 €), trimestrali (135 €) oppure mensili (45 €) per i figli dei soci
  • 500 euro annuale che può essere corrisposta in quote semestrali (250 €), trimestrali (125 €) oppure mensili (42 €) per i figli dei soci che partecipano alla scuola vela con la propria attrezzatura

La quota dovrà essere versata anticipatamente all’inizio del mese e non potranno essere recuperate le giornate perse per motivi personali. Se il totale allenamenti annui sarà inferiore a 48, per cause del club, i mancanti saranno recuperati nel corso del successivo anno solare.

Gli oneri di produzione dei certificati medici necessari alla pratica sportiva agonistica sono a carico degli accompagnatori degli allievi. Tuttavia, se richiesto, è possibile usufruire del certificato medico agonistico come indicato dal comma 3 art. 13 delle presenti direttive.

Scuola vela ragazzi AGONISTICA

È prevista la scuola vela invernale per i ragazzi che fanno parte della categoria dei soci atleti.

Sono previste mediamente 8 uscite al mese (96 per anno solare) con le seguenti tariffe:

• 960 euro annuale, che può essere corrisposta in quote semestrali (480 €), trimestrali (240 €) oppure mensili (80 €)  per i soci atleti che partecipano alla scuola vela con la propria attrezzatura (armatori)
  • 1.920 euro annuale, che può essere corrisposta in quote semestrali (960 €), trimestrali (480 €) oppure mensili (160 €) per i soci atleti non armatori

In aggiunta dovranno essere corrisposte le seguenti voci:

• tessera annuale FIV-PLUS di 20 € comprensiva di assicurazione in caso di danni causati a terzi durante le regate
  • quota annuale socio YCQ di 170 €

La quota dovrà essere versata anticipatamente all’inizio del periodo e non potranno essere recuperati gli allenamenti persi per motivi personali. Se il totale allenamenti annui sarà inferiore a 96, per cause del club, i mancanti saranno recuperati nel corso del successivo anno solare.

Modalità di pagamento

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria del circolo: 070898050 – 3347641686 – info@yachtclubquartu.it