Convenzione CRUC

Vi segnalo la CONVENZIONE  con lo  Yacht Club Quartu, a disposizione degli iscritti al Circolo Ricreativo Università di Cagliari.

Esplora l’entusiasmante mondo della vela e del windsurf presso lo Yacht Club Quartu!

Corsi completi e coinvolgenti sia per adulti che per bambin, pensati per introdurre i principianti alla magia di navigare e per perfezionare le abilità dei marinai più esperti. Con istruttori altamente qualificati, saranno fornite tutte le competenze necessarie per goderti in pieno il mare in totale sicurezza. Per chi è attratto dall’emozione del windsurf, sono disponibili corsi appositamente progettati per far vivere l’adrenalina di planare sull’acqua. Il team di istruttori esperti accompagnerà i partecipanti in un viaggio emozionante verso la padronanza di questa entusiasmante disciplina.

La struttura tradizionale e spartana ma ben attrezzata offre un ambiente accogliente e sicuro, perfetto per apprendere e divertirsi, determinati a suscitare e alimentare la passione per il mare e gli sport acquatici, in modo che ogni partecipante possa godere di un’esperienza unica e appagante. Sono disponibili programmi appositamente studiati per introdurre i bambini al mondo della vela e del windsurf in modo divertente e didattico. Questi corsi mirano a stimolare la curiosità, la cooperazione e il rispetto per il mare e la natura.

Ogni corso è strutturato per soddisfare le esigenze e i livelli di competenza di ciascun allievo, consentendo a ognuno di imparare e crescere in un ambiente stimolante e divertente.

Se sei un socio CRUC o un familiare, hai la possibilità di beneficiare dello sconto esclusivo del 10%.

per informazioni chiamate (3347641686)  o scrivete (info@yachtclubquartu.it)