Home | Facebook | Meteo YCQ | Links | Calendario | Contatti
Domenica 09 Dicembre 2018

Siti dedicati alla metereologia

Per accedere alle condizioni meteo dello Yacht Club Quartu iscriviti al circuito Wind in World

Il Meteo dell’Aereonautica Militare Italiana pubblica i bollettini ufficiali del mare a cura del Ministero della Difesa Italiano, fornisce previsioni a quattro giorni per l’intera penisola, immagini dal satellite per l’Italia e gli avvisi di burrasca (Bollettino METEOMAR)

Il S.A.R. (Servizio Agrometeorologico Regionale per la Sardegna) fornisce bollettini del mare per la Sardegna, previsioni meteo a sei zone per l’isola, carte del vento e del mare con anteprime di tre giorni.

Il meteo.it fornisce il meteo e le previsioni del tempo per tutta l’Italia, anche per singole località.

Windguru fornisce il meteo mondiale con anteprime fino a sette giorni sul vento e sulle onde (con altezza, direzione e periodo) anche per singole località.

Windfinder riproduce tutto il meteo del globo in lingua inglese: previsioni di una settimana relative alvento, onde, temperature, pressione, ecc, con diagrammi, isobare, immagini satellitari

Eurometeo

Il meteo al Circolo fornisce informazioni sul meteo rilevate direttamente dalla stazione metereologica del circolo (in fase di allestimento)

Per segnalazioni o suggerimenti relativi a questa sezione scrivere a yachtclubquartu@gmail.com