Lezioni monitorate

Le lezioni monitorate sono delle uscite controllate anche da soci le cui capacità marinare siano stare verificato da uno degli istruttori della scuola vela che possono essere svolte da soci o allievi che siano già in grado di poter condurre un’imbarcazione a vela.

Le lezioni hanno una durata di 1 ora ciascuna.

La lezione di deriva costa 25 euro mentre quella di windsurf 20 euro escluso il costo della tessera Fiv da pagarsi a parte. 

Il mezzo (deriva e windsurf) è fornito dal club.

Possono accedere alle lezioni coloro che abbiano una tessera FIV idonea alla pratica dell’attività sportiva (esclusi i frequentatori) e siano in regola con il certificato medico.

Possono fare lezioni monitorate anche non soci ordinari del circolo purché questi abbiamo fatto una tessera ordinaria Fiv idonea alla pratica sportiva. Qualora provvedano al tesseramento da esterni, stante le condizioni imposte dalla federazione (certificato medico, firma del modulo e documento di riconoscimento), pagheranno 5 euro di diritti di segreteria.

 

La segreteria gestirà le iscrizioni alle lezioni compatibilmente con l’uso delle attrezzature e degli spazi per la scuola vela FIV e metterà in contatto gli allievi con i tutors.

 

Per informazioni sui corsi contattare la segreteria del circolo: 070898050 - 3347641686 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

© 2020 YACHT CLUB QUARTU | associazione sportiva dilettantistica | info@yachtclubquartu.it | PIVA. 02303450924 | CF 92055020926 | Privacy Policy