Noleggio attrezzature

Come previsto dall’articolo 20 del regolamento allo Statuto è possibile aprire ai soci ordinari ed atleti il noleggio di imbarcazioni sociali secondo le modalità specificate in detto articolo e ivi riportate.

L’istruttore di scuola vela accerterà, prima di qualsiasi affido di imbarcazione, l’effettiva capacità nautica del socio.

Prima di qualsiasi attività i soci sono tenuti a versare in segreteria la quota contributo e rilasciare una dichiarazione di assunzione di responsabilità.

L’istruttore prima dell’affido del mezzo verificherà lo stato dello stesso, notificando alla segreteria, anche per email, eventuali anomalie o avarie dei mezzi.

Ai sensi del comma 4 gli atleti minorenni saranno tenuti a presentare autorizzazione scritta del genitore e l’istruttore o un velista esperto dovranno vigilare sulla loro attività in mare, inoltre ai sensi del comma 4 non sono tenuti a versare la quota contributo spese.

Deriva singola

• 1 ora 12 euro
  • 2 ore 20 euro

Windsurf

• 1 ora 10 euro

Sup

• 1 ora  5 euro

Canoa

Coloro che vorranno associarsi al solo scopo di frequentare il club per le uscite in canoa pagheranno la tessera di soci frequentatori di euro 50 comprensiva di tessera FIV da 10 euro. Tali soci avranno diritto a 2 uscite in canoa accompagnati, le successive un contributo di partecipazione di 10 euro a persona per uscita. In alternativa il socio frequentatore potrà versare la quota di 50 euro che gli darà diritto a 7 uscite.

I soci ordinari, che non rimessano la canoa, hanno diritto a 3 uscite gratuite con canoa del club. Per le successive, verseranno una quota di 7 euro ad uscita. Versando 50 euro avranno diritto a 10 uscite.

Per informazioni sui corsi contattare la segreteria del circolo: 070898050 - 3347641686 - This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

© 2020 YACHT CLUB QUARTU | associazione sportiva dilettantistica | info@yachtclubquartu.it | PIVA. 02303450924 | CF 92055020926 | Privacy Policy